Spettacolare incidente in via Caserta

Coinvolte una Clio ed una Panda, quasi indenni i due giovani guidatori

Qualcuno l’ha sentita piangere ed urlare all’interno dell’ambulanza. E. D., diciannovenne galatinese, era in maniera evidente sotto choc ma, a quanto sembra, non dovrebbe aver subito grossi danni fisici. Anche M. M., galatinese 32 anni, dovrebbe essersela cavata con qualche escoriazione. Lo spettacolare incidente in cui i due giovani sono rimasti coinvolti, ieri mattina, intorno alle ore 12, aveva fatto pensare al peggio ma per fortuna, dopo una visita al Pronto Soccorso, sono stati entrambi dimessi.
Le auto coinvolte sono una Clio, guidata da E. D, che proveniva da via Frosinone verso via Brescia e una Fiat Panda, condotta da M. M., che procedeva da via Caserta verso via Soleto. L’impatto è avvenuto sull’incrocio fra via Caserta e via Frosinone. La Panda si è capovolta e la Clio ha proseguito la sua corsa per circa venti metri andando ad arrestarsi contro una Fiat Punto regolarmente parcheggiata.
L’ambulanza del 118 è stata la prima ad arrivare sul posto ed a soccorrere i due ragazzi. Nella Clio erano esplosi gli air bags che hanno certamente impedito l’urto della testa della ragazza contro il parabrezza.
A fare i rilievi relativi al Codice della strada sono stati i Vigili Urbani di Galatina.

Mercoledì, 6 Maggio, 2015 - 00:07