Ventuno successi per la Magic volley
Ventunesimo successo per la Magic Volley Galatina, vittoriosa in casa per 3-1 (25-18, 17-25, 25-22, 25-18) contro il l'Espressione Moda Spongano, formazione impegnata nella corsa ai play-off. Un match che ha messo in luce le qualità e le potenzialità delle atlete galatinesi, che stavolta hanno affrontato e superato i momenti di difficoltà, giocando una buona pallavolo. Le ragazze guidate da Andrea Perinelli partono subito bene e si aggiudicano facilmente il primo set.
Nel secondo parziale le avversarie, approfittando di qualche incertezza di troppo nella metà campo galatinese, chiudono il set 25-17.
Dopo il cambio di campo le locali rientrano con ben altro piglio e scavano subito il solco decisivo, portandosi nuovamente in vantaggio. La quarta frazione si apre con Pica e compagne agguerrite e determinare a difendere il secondo posto in classifica. Il cuore e il gioco della squadra sono venuti tutti fuori e le giocatrici hanno collezionato i punti vincenti, fino a chiudere la partita sul 25-18.
Archiviati i nuovi tre punti fondamentali per la classifica, ora Ascalone e compagne si preparano per la prossima sfida: sabato 2 maggio alle ore 18.30 il Castellaneta Volley ospiterà la Magic per il 25° e penultimo match della stagione.
Non mancate e, come sempre...FORZA MAGIC!!!
Tweet |
Giovedì, 30 Aprile, 2015 - 00:02