Vagando per Palazzo Orsini alla ricerca di risposte sullo sport

Caro direttore, sono un socio di un'associazione sportiva, che si occupa di sport a livello amatoriale da molti anni e crede allo sport e ai valori che riesce a trasmettere ai ragazzi. Ho letto che il Comune di Galatina vuole pubblicizzare le attività delle associazioni. Siccome insieme ad altri soci non abbiamo capito cosa davvero intende fare (e non siamo i soli) e cosa c'entrano le associazioni giovanili con le nostre attività, ci siamo rivolti a vari uffici del Comune ma nessuno sa darci informazioni dettagliate a tal proposito, e l'ufficio sport è chiuso.
Allora mi chiedo: se già il comune non riusciva a dare seguito alle richieste di noi associazioni, come fa ad organizzare altre iniziative? Non conviene prima chiudere le questioni in sospeso (che sono tante) e poi ricominciare con le nuove? Anche perchè il Comune non è velocissimo a risolvere i tanti problemi e noi non possiamo perdere tempo a girare per i vari uffici comunali alla ricerca di risposte che non arrivano mai. Forse mi sbaglio ma il Comune sembra allo sbando, come se rimane indietro su troppe, tante cose. Poi mi chiedo: può un ufficio sport rimanere chiuso così tanto tempo?
Un saluto al direttore.

Gentile love.sport, Ella non racconta fatti per cui è un po' difficile darLe una risposta. Provi ad essere più preciso. L'Ufficio Sport è chiuso ma l'assessore allo Sport ha dichiarato a galatina.it di essere sempre disponibile a ricevere chiunque, rivolgendosi all'Ufficio tecnico, prenda un appuntamento. Provi e ci faccia sapere. Ricambio i suoi saluti. (d.v.)

Venerdì, 17 Aprile, 2015 - 00:02