La Magic Volley vince in casa contro l'US Lightning Ostuni

Vittoria casalinga per 3-1 per la Magic Volley contro l'US Lightning Ostuni. Inizia male la partita per le padroni di casa: cali di attenzione ed errori causati da superficialità e poca attenzione hanno offuscato il gioco di Lia e compagne, permettendo alle avversarie di gestire con più facilità il proprio gioco. Nella seconda parte del set le squadre sono sempre appaiate nel punteggio, ma alla fine le galatinesi vedono sciupare l'opportunità di far loro il primo set a causa di qualche errore di troppo.
Dopo il set perso sul filo di lana, la Magic di Perinelli non si scompone e parte bene nel corso del secondo parziale, portandosi in vantaggio e riagguantando l'Ostuni. Questa volta, Clementi e compagne chiudono subito e vincono il parziale 25-17 grazie ad una gran prova di carattere ed autorità.
Raggiunta la parità di set, le padroni di casa continuano a giocare meglio in questa fase del match e si portano subito avanti, continuando a mantenersi con un vantaggio costante sulla compagine ostunese, e chiudono anche il terzo set a proprio favore 25-20.
Buona la partenza delle locali nel quarto set con le biancoblu determinate più che mai a chiudere il match a proprio favore. Ascalone e compagne mettono subito il turbo e ipotecano il set, allungando ulteriormente, fino a chiuderlo a proprio favore per 25-14.
Vittoria! Si chiude il set e quindi l’intero match, con tre punti molto importanti conquistati dal team di Andrea Perinelli. Una vittoria salutare, che consolida il primato in classifica.
Da lunedì le magic girls hanno iniziato a lavorare per il prossimo match, quello di domenica 8 marzo alle ore 18.30, che le vedrà in trasferta ad Oria. 
Non mancate e, come sempre... FORZA MAGIC!!!
 
Mercoledì, 4 Marzo, 2015 - 00:01