Titanica impresa della Magic sul campo amico
Se non avete mai assistito ad una impresa sportiva dal vivo, vi siete persi una grossa occasione sabato scorso al palazzetto dello sport di Galatina. La Magic basket è riuscita a ribaltare una partita quasi persa, contro i terzi in classifica del Taranto, che in vantaggio di ben 28 punti nel terzo quarto di gioco oramai credevano di averla chiusa. I terribili ragazzi si coach Antonio Serra, sono riusciti, grazie anche alla spinta del caloroso e numeroso pubblico, a ribaltare l'esito quasi scontato dell'incontro.
Si era sul punteggio di 66 a 38 per gli ospiti, quando Scalese, Forte e compagni, producendo uno sforzo incredibile, hanno cominciato a risalire la china, e azione dopo azione, hanno materializzato un recupero inverosimile.
Il punteggio finale di 97 a 88, pur decretando la vittoria dei galatinesi, probabilmente non dà l'idea dello sforzo compiuto. Il carattere, la voglia di mon mollare mai, premia ogni sforzo di tutto l'ambiente che non ha mai smesso di credere in questi ragazzi.
Sabato prossimo altro impegno casalingo della Magic basket Galatina, valevole per la prima giornata del girone dì ritorno, la compagine galatinese affrontera l'Aurora Brindisi.
Tweet |