Una discarica chiamata tangenziale

Occorre chiedere l'intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico

Gentile Direttore, sulla SP 362 circonvallazione a sud di Galatina ci sono tutte le banchine di sosta che sono diventate delle discariche a cielo aperto, dei veri mercatini dell'usato dove si può trovare di tutto dagli indumenti, divani, computer, sedie, perfino pezzi di auto senza andare allo sfasciacarrozze. Ma la Polizia Provinciale dove sta? Non dovrebbe controllare anche questo scempio? Purtroppo ancora oggi,  nel 2014, c'e della gente incivile, senza cervello. Sulle strade buttano di tutto e poi sanno solo dire che altri inquinano.
Allego delle foto e anche un video dove si vede, che quasi tutte le mattine tempo permettendo, nelle varie campagne vicine, c'è un inquinamento diffuso creato accendendo dei focolai. E poi qualcuno dà la colpa alla Colacem! Cordiali saluti.

Gentile Maurizio, gli unici che possono risolvere questa situazione sono i Carabinieri del NOE (Nucleo Operativo Ecologico). Provi a segnalare il fatto al 112. Sulla via per Sogliano Cavour è stato il loro intervento a costringere i responsabili a rimuovere la discarica. Ci tenga informati. Ricambio i suoi saluti. (d.v.)

Martedì, 9 Dicembre, 2014 - 00:08

Galleria