Possesso di eroina, denunciato 19enne di Galatina
Era stato fermato dai Carabinieri per un controllo ed è stato trovato in possesso di alcune dosi di eroina ed una di marijuana oltre alla somma di 165 euro ritenuta provento di spaccio. M. L., diciannovenne di Galatina è stato perciò denunciato a piede libero nella serata di ‘San Martino’. La stessa sorte hanno subito altre tre persone fermate nelle giornate del 10 e 11 novembre. A. S. sedicenne di Nardò, è stato trovato con tre involucri contenenti complessivamente 11 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione e la somma di euro 200,00 ritenuta provento di spaccio.
A. R. D. ventenne gallipolino, è stato trovato in possesso di 135 grammi di marijuana rinvenuta in una credenza della sua abitazione.
B. D. D. trentacinquenne neretino, è stato fermato ad un controllo ed indosso gli èstata trovata una dose di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altre 6 dosi di cocaina, per complessivi 3 grammi, nonché la somma di 235,00 euro e diverso materiale per il confezionamento.
All’attività di controllo coordinata dalla Compagnia di Gallipoli hanno partecipato pattuglie dei Carabinieri dell’aliquota radiomobile, della tenenza di Copertino e delle stazioni di Nardò, Galatone, Galatina, Cutrofiano, Sannicola, Aradeo, per un totale di trenta militari e di quattordici automezzi.
Tweet |