Convention del Csi per presentare la prossima stagione sportiva

Si svolgerà il 4 ottobre a Galatina a partire dalle ore 16

Grande interesse e partecipazione intorno alla presentazione della stagione sportiva 2014/2015 del Centro Sportivo Italiano - Comitato di Terra d’Otranto - in programma sabato 4 ottobre, dalle ore 16:00, presso il Complesso Pol.vo San Domenico Savio di via Gorizia in Galatina. Attesi numerosi dirigenti, allenatori, arbitri e animatori, in rappresentanza delle società sportive del territorio, all’evento di apertura dell’anno associativo del Centro Sportivo Italiano.
Interverranno Dino Diso, Presidente CSI Puglia, che aprirà i lavori con un excursus sul cinquantennio di Terra d’Otranto, don Stefano Montarone, Consulente Ecclesiastico CSI di Puglia, Daniela Diso, Presidente del CSI di Terra d’Otranto.
Oltre all’approfondimento sui principali appuntamenti e sugli eventi più significativi che caratterizzeranno la prossima annata, la Convention sarà un’opportunità per condividere le finalità e gli strumenti messi in campo dal Centro Sportivo Italiano che da sempre opera al servizio dello sport per tutti e al fianco delle Società Sportive. Lo staff tecnico del Comitato sarà a disposizione degli intervenuti per delucidazioni e approfondimenti sui temi trattati.
A conclusione dei lavori si svolgerà la premiazione del Campionato Top Junior Calcio a 5 (a.s. 2013/2014) e della Squadra Campione Regionale di Basket cat. Open (a.s. 2013/2014).

 

 

Martedì, 30 Settembre, 2014 - 00:01