'I love '80 party' il 17 a Galatina

La splendida piazza San Pietro di Galatina si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto per un tributo alla indimenticabile disco-music degli anni ’80 che ha unito ed unisce tuttora intere generazioni di appassionati in un lungo viaggio attraverso un’epoca rivoluzionaria per avvenimenti socio-culturali e grandi scoperte, il seme di quello che è il mondo di oggi: quando divertirsi significava semplicemente stare insieme per ascoltare musica e ballare.
Sul palco, IVANA SPAGNA, l’indiscussa regina della disco music ’80 e LEEE JOHN, mitico lead-singer e frontman degli ‘’IMAGINATION’’, amatissimo gruppo e icona degli anni ’80; un artista che con la sua band musicale ha venduto milioni di dischi nel mondo e che tutt'oggi continua a riscuotere successo e interesse da parte delle nuove generazioni.
Un esclusivo e unico concerto che farà rivivere il tripudio di colori, odori, sensazioni ed emozioni tipiche: insomma un risveglio di quelle sensazioni per la verità mai sopite.
Altra importante novità, per l'edizione di quest'anno, sarà l'esibizione del gruppo musicale "I LOVE 80 LIVE BAND" che aprirà la serata cantando rigorosamente dal vivo. La band, scommessa sicuramente vincente del Direttore Artistico Piero Marcianò, è composta in primis da Roby Spongano al quale è stato affidato il delicato incarico della "reunion artistica" e da vari musicisti che negli anni 80 suonavano in varie bands; vi sarà pertanto la partecipazione di altri cantanti e coristi più giovani, del chitarrista jazz Cesare Vincenti ed anche della performance delle "Crazy Dolls" con un medley di assoluto rilievo. Insomma domenica 17 agosto a Galatina si fa sul serio.

Martedì, 12 Agosto, 2014 - 00:03