Basket. La Magic Galatina batte il San Pietro Vernotico
La Magic Basket Galatina, chiude il girone di andata del Campionato Regionale di serie D con la quarta vittoria consecutiva in casa, a farne le spese questa volta è toccato al San Pietro Vernotico che ha dovuto soccombere col punteggio di 75 a 66. La partita ha avuto fasi di rendimento alternanti, infatti nei primi due quarti gli ospiti spinti dai due esterni Caputo, autore di 32 punti, e Fiore ,17 per lui , hanno chiuso col punteggio a metà gara di 32 a 48. Rientrati dagli spogliatoi alla fine della pausa i giovani cestisti galatinesi, hanno invertito l'inerzia della partita con giocate veloci e difesa asfissiante, tale che il terzo quarto si è chiuso col parziale di 28 a 10.
Nell'ultimo tempo i giocatori di AntonioSerra, hanno dimostrato la loro freschezza e una grande condizione atletica, conducendo la gara sempre con il punteggio a favore, chiudendo sul 75 a 66. Grande soddisfazione per la compagine galatinese, che chiude così il girone di andata nelle prime posizioni di classifica. Gratificando non solo dirigenti e tecnici, ma anche il grande pubblico che accorre sugli spalti sempre più numeroso e appassionato.
Sabato prossimo, si giocherà ancora nel palazzetto di Galatina, la Magic affronterà il Crispiano alle ore18.
Questi i tabellini: Magic Galatina: Antonica, Scalese 21, Carachino, Giaffreda 21, Della Tommasa 12, Mandorino, Schito 9, Antonaci, Forte 12, Garzia. All. Serra Vice all. Argentieri.
U.S. San Pietro Vernotico: Rizzo 2, Santoliquido L., Smiles 3, Santoliquido M., Fiore 17, Caputo 32, Colazzo, Pesimena G. 2, Dente2, Pesimena A. 8. All. Rizzo Felice.
Tweet |