Giuse Alemanno con Sandra Antonica questa sera all'Amarcord
Fiordilibro Libreria ed Amarcord win bar inaugurano domenica 27 aprile alle ore 19:30 la Rassegna di voci e scritture contemporanee. Ospite del primo incontro sarà: Giuse Alemanno con “Benvenuti a Cipìernola” ovvero Don Fefè e Ciccillo coinvolti nell’intricata vicenda che riguardò la gatta immobile Brici , la lotta di classe, la Sacra Reliquia di Sant’Antonio Abate e lacacciata del Satanasso Gasparotto, Edizioni Città Futura.
Può una libreria condividere qualcosa con un wine bar? Si può fare cultura al di là degli stereotipi del genere? Provano a dare una risposta Emilia Frassanito ed Ambra Mongiò.
Il luogo d’incontro è quello della Galleria Mongiò, che è sempre stata un punto di riferimento per i cittadini di Galatina, permetteva il passaggio da Piazza Alighieri al salotto buono della città Piazza San Pietro, oggi quella Galleria si è trasformata in Amarcord, un win bar con musica dal vivo. È questo il luogo in cui prende il via la Rassegna di voci e scritture contemporanee organizzata dalla libreria Fiordilibro.
Dialogherà con l’autore Sandra Antonica.
Tweet |