“I Segreti del Club Bilderberg – Il Romanzo del Potere”, Vito Bruschini a Galatone

Grande evento a Galatone nei giorni 4 e 5 aprile 2014. Lo scrittore, giornalista e regista Vito Bruschini presenterà a Galatone il suo ultimo political-thriller “I Segreti del Club Bilderberg – Il Romanzo del Potere”. L’evento, organizzato dal periodico “Il Galateo” e dall’Associazione Culturale “VerbumlandiArt”, in collaborazione con “UNITRE”, il “Circolo Cittadino” e il “Comune di Galatone”, si terrà il 4 aprile 2014, alle ore 18,30, presso il Palazzo Marchesale di Galatone. Presenterà il Prof. Luigi De Giorgi. Dialogherà con l’autore il giornalista Cesare Vernaleone.
Dopo “The Father - Il padrino dei padrini, “Vallanzasca”, “La Strage. Il Romanzo di Piazza Fontana”, “Educazione Criminale” in quest’ultimo romanzo l’autore parla di accordi segreti, di servizi infedeli, della grande truffa dell’agricoltura, insomma di coloro che stanno facendo di tutto per toglierci la nostra sovranità economica. Come difenderci? Quali politici italiani salirono sul Panfilo della Regina Elisabetta nell'agosto 1992? Cos'è il Memorandum 200? Cosa nasconde "L'Arca dell'Apocalisse", il deposito di semi a 1000 km dal Polo Nord? Cosa rappresentano le Guidestones in Georgia? Nel romanzo si parla di questi e altri misteri... è fantasia dell'Autore o drammatica realtà? Venite tutti a scoprirlo.
Vito Bruschini incontrerà anche gli studenti dell’I.I.S.S. “E. MEDI” di Galatone il 5 aprile nell’Aula Magna dell’Istituto. Sicuramente i giovani rimarranno entusiasti dell’incontro e non mancheranno di fare domande all’autore per cercare di fugare quei dubbi che attanagliano le giovani generazioni.

 

Venerdì, 4 Aprile, 2014 - 00:01