Pro Italia, la juniores liquida il Leverano, gli allievi fanno fuori il Nardò, i giovanissimi vincono in casa con il Gallipoli
En plein del settore giovanile: vincono tutte. La juniores di Gianluca Politi liquida il Leverano con un netto 4-1. Il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio grazie ai gol di Riccardo Prinari e Pierpaolo Congedo. Nel secondo tempo gli ospiti riaprono la partita ma i gol di Francesco Albano e Tommaso Fariello annullano le velleità di rimonta degli ospiti.
Gli Allievi di Antonio Palumbo, corsari in quel di Nardò, vanno in vantaggio con Vincenzo Melissano a metà del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco, dopo il momentaneo pareggio del Nardò, Antonio Greco e William Beccarrisi rendono merito al dominio indiscusso dei biancostellati.
I Giovanissimi di Antonio Latino battono in casa la temibile formazione del Montefiore Gallipoli riportandosi al secondo posto in classifica a due punti dalla vetta. Apre le marcature il cecchino dagli undici metri Luca Andrani al suo sesto gol consecutivo su altrettanti rigori. Nel secondo tempo il funambolo Cosimo Albano raddoppia saltando in dribbling anche il portiere con classica azione di contropiede. Nei minuti di recupero gli ospiti vanno in gol ma non vi è tempo per provare a completare la rimonta.
I giovanissimi di Sergio Panico non disputano, a causa del maltempo, il previsto derby contro lo Sanbiagese Galatina.
Tweet |