Trentamila euro per gli impianti sportivi di Collemeto e Galatina

"Questa amministrazione comunale comunica che lunedì avranno inizio i lavori di messa in sicurezza e adeguamento degli impianti sportivi di Collemeto e del campo di calcio presente all'interno dell'area del Palazzetto dello Sport di Galatina oltre a quelli relativi al 'Gigi Specchia'". A dare la notizia è Andrea Coccioli, assessore ai lavori pubblici e allo sport. "I lavori si rendono necessari -spiega- al fine di adeguare gli impianti sportivi alle norme di sicurezza per gli atleti che utilizzano le strutture".
Il sindaco, Cosimo Montagna e Luigi Lagna, consigliere delegato delle frazioni di Collemeto e Santa Barbara ritengono di aver così onorato un impegno preso con i cittadini fruitori degli impianti sportivi di Galatina e frazioni."Vogliamo rendere la nostra città più sicura e fruibile -afferma Coccioli- perché siamo consapevoli dell'importanza di progettarla e farla funzionare a misura d'uomo e nel rispetto dell'ambiente".
Il finanziamento ammonta a 30.000 euro ed e deriva da fondi comunali. L'inizio lavori è previsto per il 16 settembre 2013 e il loro completamento dovrebbe avvenire entro l'1 ottobre.
 
Lunedì, 16 Settembre, 2013 - 00:06

Galleria