L'eccellenza di Cardiologia a Galatina riempie di soddisfazione e impegna la Asl

La FP CGIL comparto e la FP CGIL Medici del P.O.  di Galatina, manifestano la propria soddisfazione e l’immenso riconoscimento  per il risultato raggiunto, in campo nazionale,  da tutto il personale della U.O. di Cardiologia e UTIC del P.O. di Galatina. La notizia che la U.O. di Cardiologia e UTIC, nell’anno 2011  risulta tra le prime dieci Unità Operative migliori , in campo nazionale, nel trattamento tempestivo dell’infarto acuto del miocardio  è molto positiva e inorgoglisce tutti.
Un plauso e gratitudine  profonda va al Direttore della U.O. Marcello Costantini, a tutto il personale Medico, Infermieristico, Ausiliario, che con il loro operato, fatto di grande sacrificio, dedizione e alta professionalità hanno consentito il raggiungimento di questo traguardo.
La U.O. di Cardiologia e UTIC  del P.O. di Galatina è  la dimostrazione che anche nel nostro Salento esiste  una sanità di eccellenza che opera e lavora in silenzio senza tanti proclami,    in un contesto difficile a causa dei  forte risparmi imposti a tutta la sanità regionale dal piano di rientro governativo.
Auspichiamo che gli organi istituzionali, preposti alle decisioni, tengano conto nelle scelte future che riguarderanno la riorganizzazione della sanità salentina,  di questi risultati e che puntino su queste Unità Operative e strutture come Il P.O. di Galatina per ottenere sempre di più una sanità altamente qualificata.

Venerdì, 16 Agosto, 2013 - 00:06