I 'Cunti Salentini' di Anna Maria Gustapane letti da Carla Guido

Oggi alle ore 20:30 al Palazzo della Cultura con il fisarmonicista Paolo Ricciardi ma, prima, alle ore 18 le "incursioni di Giona"

Anna Maria Gustapane sarà domani, martedì 30 luglio, a Galatina per “Vivi il Salento” tra le iniziative de “L’estate della cuccuàscia – ritrovarsi a Galatina”. La scrittrice, a partire dalle ore 20:30,  sarà ospite presso il chiostro del Palazzo della Cultura dove racconterà il Salento attraverso i suoi “Cunti Salentini”: libri di fiabe popolari alla riscoperta della nostra infanzia, di racconti semplici, di storie d’amore.  Sarà presente l’attrice salentina Carla Guido, di ritorno a Galatina dopo la serata in Piazzetta Orsini del 24 luglio u.s., che proporrà la lettura di alcuni passi dei volumi scritti dalla Gustapane con l’accompagnamento musicale del fisarmonicista Paolo Ricciardi (cantastorie).

"Cominciano oggi le incursioni di Giona, presso il Palazzo della Cultura di Galatina, dedicate ai piccoli e alla bellezza" -comunica Paola Congedo. Alle 18.00, va in scena Unduetre stella: grandi pannelli colorati per guardare il mondo attraverso le storie e i sorrisi.  E' un incontro da non perdere, di quelli che ci fanno star bene permettendoci, per un po', di guardarci intorno con meraviglia. Ascolteremo, coloreremo, racconteremo... faremo insieme!

 

 

Martedì, 30 Luglio, 2013 - 00:04