Pallacanestro. La Magic Galatina si aggiudica il derby con il Lecce
Si è conclusa con il punteggio di 77 a 71 per il Magic basket Galatina l'atteso derby con la Palllacanestro Lecce. Le uniche squadre leccesi di tutta la Puglia presenti nel Campionato di serie D di basket hanno dato spettacolo e tanta emozione al numeroso pubblico presente sabato sera al palazzetto dello sport di Galatina. I parziali dei rispettivi tempi : 25-22, 40-38, 56-54, 77-71, dimostrano quanto la gara sia stata equilibrata. Le due formazioni si sono affrontate a viso aperto, mettendo in campo quanto di meglio potevano. Le giocate di Giaffreda, Della Tommasa, Forte e soci, hanno entusiasmato il pubblico diventato alla fine il sesto uomo in campo.
Onore agli ospiti usciti dal campo stremati dalla fatica. I ragazzi di coach Antonio Serra, riunitisi al fischio di chiusura a metà campo hanno ringraziato tutti gli sportivi presenti e poi festeggiato con i ragazzi del settore giovanile.
Chi volesse conoscere i cestisti galatinesi può andare su WWW.MAGICBASKETGALATINA.IT
Questi i tabellini: Magic Galatina: Antonica 1, Scalese 9, Guido 2, Giaffreda 29, Rosalini 6, Della Tommasa 10, Mandorino 4, Schito 4, Forte 10, Garzia 2. All. Serra, Assist. Argentieri.
Pallacanestro Lecce: De Tommaso 20, Chirizzi 1, Todisco 13, Mugo, Delle Rose, Murante 7, Maturo 2, Vaglio 6, De Filippi 3, Rollo 19, All. Fiorentino.
Tweet |