La giovane galatinese Letizia Margari in finale all'International Massage Battle
Ha inizio International Massage Battle, una competizione di massaggio a livello internazionale, organizzata dal grande maestro russo Andrey Syrchenko, per promuovere la professione del massaggiatore. Il massaggio è un insieme di diverse manovre eseguite sul corpo per lenire dolori muscolari o articolari, per tonificare il volume di alcuni tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e fatiche. È un'arte sottile, non si tratta solo di abilità e tecnica ma di amore ed energia.
La gara, dato il periodo di emergenza, si sta svolgendo telematicamente, e vede come protagonista Letizia Margari, ventiquattrenne galatinese, impiegata attualmente presso il Centro Benessere Olos di Galatina.
Dopo aver conseguito la qualifica di estetista presso l'Accademia di estetica Anna Chiriatti, continua a specializzarsi, emergendo sul campo del massaggio. Partecipa, infatti, il 29 aprile 2019 a Massage Spa Talent In Tour a Lecce, aggiudicandosi il primo posto. Prende poi parte a Ottobre 2019 alla gara svoltasi a Paestum, dove ancora una volta si aggiudica il primo posto nella categoria professionisti Italia. Determinata nel raggiungere i suoi obiettivi, aderisce a questa nuova sfida internazionale, che prevede la realizzazione di un video di auto-massaggio, giudicato inizialmente da maestri professionisti e successivamente dal popolo di facebook con un semplice mi piace. Letizia ha già superato una prima sfida che le ha permesso di arrivare direttamente in finale. Ora per sostenerla basterà aprire il link che troverete il 30 maggio sul suo profilo facebook, e cliccare mi piace al suo video.
Sosteniamola! Forza Letizia, Forza Italia!”
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001232803013
Tweet |