Ripartire immaginando

La rivista Kamala si fa pocket e digitale per raccontare l’eccezionalità del periodo che il mondo sta vivendo

A pochi giorni dall’inizio della “fase due” dell’emergenza covid-19, c’è chi vuole mantenere viva l’attenzione sull’eccezionalità del periodo che da fine febbraio ha modificato la vita delle persone, caricando di paura e incertezza il mondo intero. Dal timore si può però tirar fuori qualcosa che ci permetta una riflessione più profonda e una rivalutazione dei valori, degli affetti, del lavoro, delle priorità.
Il semestrale Kamala, progetto editoriale dell'agenzia Metropolitan Adv di Galatina che da qualche anno, attraverso la carta, racconta storie, curiosità ed emozioni dal Salento, dall’Italia e da molto più lontano, si fa pocket e digitale proponendosi con alcuni numeri speciali quindicinali, con focus specifici su quello che sta accadendo.
Nel consueto fare rete di cui la rivista Kamala si è sempre fatta promotrice, si snodano idee e proposte che dall’arte al web, dall’economia alla cucina, dalla psicologia alla letteratura guard nell’anima degli uomini e delle donne con lo sguardo di chi non giudica, ma vuole sapere e farsi un’opinione, emozionarsi e costruire il domani.
Il secondo numero è già scaricabile sul sito, dove è possibile avere il pdf di tutti i numeri di Kamala, anche i precedenti cartacei.
Già in dirittura di arrivo è il terzo numero pocket, che sarà più speciale degli altri e davvero internazionale, un modo per fissare per sempre, nella storia, nel tempo e nello spazio, l’opportunità di riscoprirsi migliori. Stay tuned.

 

SCARICA QUI LE RIVISTE

Mercoledì, 29 Aprile, 2020 - 00:08