Da Galatina la quarta tappa del Gran Prix “Le Strade del Salento”

La quarta tappa del Gran Prix “Le Strade del Salento” 2019 è ormai alle porte ed in casa CSI fervono i preparativi per garantire la buona riuscita di questo evento speciale che coincide con il 55° anniversario di vita del Comitato CSI di Terra d’Otranto. Nell’Ambito del progetto Community Sport, l’ASD Oasis Terra d’Otranto vi dà appuntamento a giovedì 12 settembre. Il raduno è alle 17:00 presso il Complesso Pol.vo San Domenico Savio, via Gorizia a Galatina. La partenza è prevista alle 18:00, anticipata dalla gara non competitiva degli esordienti, ragazzi e ragazze che rappresentano il futuro di questo ente che tanto si è speso per promuovere lo sport per tutti nel territorio salentino e non solo. La partecipazione è aperta a tutti: atleti FIDAL, CSI, liberi, singoli e gruppi di cammino e camminata sportiva. Le iscrizioni per gli atleti tesserati con il Centro Sportivo Italiano, per quelli tesserati F.I.D.A.L., o con ente di promozione sportiva diverso dal CSI dovranno essere effettuate entro le ore 24:00 del terzo giorno antecedente la gara con apposita procedura sul sito www.cronogare.it o iscrizioni@cronogare.it.
I cosiddetti “liberi”, i gruppi, i bambini e i ragazzi che vorranno preventivamente iscriversi, potranno farlo presso la Società organizzatrice in loco o all’indirizzo e-mail: iscrizioni.terradotranto@yahoo.it entro il giorno precedente a ciascuna tappa. Eventuali iscrizioni tardive, il giorno della gara, verranno accettate a condizione che non intralcino l’organizzazione.
5^ ed ultima Tappa II Corri Galatone: percorso misto pista-sterrato di m. 4-5000. ASD Dojo Bushi con la collaborazione del Comitato CSI di Terra d’Otranto. Sabato 12 ottobre. Raduno h 15:00 c/o Centro Sportivo Polivalente A. Colitta. Start h 16:00. La partecipazione alle ultime di tappe, quella di Galatina e quella di Galatone, è utile per ottenere l’inserimento nella classifica generale del Gran Prix – Le Strade del Salento 2019. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare al meglio le nostre cinquantacinque primavere sportive.

Lunedì, 9 Settembre, 2019 - 00:07