A Pugnochiuso i galatinesi riconquistano la Tennis Cup Uisp di Puglia

Nella Coppitalia la squadra di Baldini si piazza al secondo posto

Si sono svolte dal 17 al 19 maggio le fasi finali dei campionati a squadre regionali di Tennis Uisp Puglia (Master e Coppitalia) nel fantastico scenario naturalistico della struttura sportiva di Pugnochiuso, nel Gargano. Tra le quattro squadre che si sono classificate alle finali del campionato master (Rodi Garganico, Ortanova, Foggia, Galatina) a vincere il campionato regionale 2013 è stata la A.s.d. Tennis Cup Galatina con i giocatori: Ferdinando Anghelè, Luigi De Lorentis, Luigi Sindaco.
Per il campionato Coppitalia un ottimo secondo posto conquistato da: Filippo De Franchis, Massimo Valente, Gianluca Lattanzio, Dario Sodero. Risultati, questi, figli di un impegno costante di tutta la dirigenza e dei giocatori che hanno disputato strepitose performance vincendo partite all’ultimo game e onorando con spirito agonistico l’appartenenza sociale.
"Un ringraziamento particolare al Presidente della A.s.d. Tennis Cup Galatina, Giuseppe Baldini -dice Ferdinando Anghelè a nome di tutti i suoi colleghi- per la capacità organizzativa e per l’entusiasmo che riesce a trasmettere per quella che da sempre è la sua più grande passione: il Tennis. E vogliamo ringraziare anche il Presidente della Lega Tennis regionale Vincenzo Tesoro per l’ottima organizzazione dei Campionati e per l’impegno che profonde anche per gli appuntamenti prossimi venturi ai quali ci auguriamo tutti i soci vogliano partecipare. Diamo appuntamento al sito UISP Puglia.

Giovedì, 23 Maggio, 2013 - 00:03

Galleria