La festa anni '70, '80 e '90 richiama TUTTI QUI
L’attesa è finita e la città è pronta a ballare e divertirsi. Il ritrovo? TUTTI QUI. L’associazione “APS Forever Young”, in collaborazione con l'emittente radiofonica RADIO RETEOTTO HAPPY DAYS, questa sera, in Piazza San Pietro a Galatina, a partire dalle ore 21, accenderà le luci sullo spettacolo musicale “TUTTI QUI…70…80…90”. L'evento, patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Lecce e Città di Galatina, rientra nella rassegna degli eventi estivi organizzata dall'amministrazione comunale “A cuore scalzo”.
“Lo spettacolo si avvale per la sua realizzazione della volontà e delle competenze di tante persone appassionate – afferma Santino Beccarisi, presidente della APS Forever Young – come Alessandro Spongano, direttore di produzione, e Piero Marcianò, direttore artistico, conduttore e regista dell'intero evento. Lo spettacolo è l’evoluzione naturale del noto “I love 80 Party” che per ben 5 edizioni, dal 2011 al 2015, ha catalizzato l'attenzione di migliaia di spettatori giunti in città da ogni dove. L'evento, per la sua portata e per i suoi risvolti socio-antropologici, è stato anche oggetto di studio da parte di un team di ricercatori universitari guidati da Giuseppe Attanasi, professore ordinario Università di Nizza e docente presso Università Bocconi e Luiss”.
Sul palcoscenico di “Tutti qui” ci sarà un vero e proprio viaggio nel trentennio musicale 70-80-90, grazie all’esibizione di noti cantanti italiani e stranieri (MAL – GAZEBO – THE TWINS – DOUBLE YOU). È prevista inoltre la partecipazione straordinaria di noti personaggi come ALEX DAMIANI, attore dei fotoromanzi sogno degli anni 70 e interprete della sigla della telenovela “Anche i ricchi piangono” e DAVID ZED, il robot umano che ha partecipato al festival di Sanremo nel 1980 e a tante trasmissioni tv. La manifestazione prevede inoltre un’area dedicata all’enogastronomia con la degustazione delle eccellenze salentine.
Tweet |