Buona la prima. Attesa per la seconda serata di "Calici di Stelle" a Galatina
Tra i vicoli e le piazze di Galatina, uno dei centri storici più belli della provincia di Lecce, nel cuore del Salento, si è svolta, ieri, la prima serata di Calici di Stelle organizzata dall'Associazione Dentro le mura, con il Patrocinio del Comune di Galatina, della Camera di Commercio e della Provincia di Lecce. Dalle ore 20:30 fino a tarda notte è stato possibile apprezzare il programma di degustazioni, in un percorso enogastronomico di qualità che ha come protagoniste rinomate eccellenze vitivinicole pugliesi, presentate dai Sommelier dell'Associazione AIS di Lecce.
Per l'occasione, l'Associazione Dentro Le Mura, organizzatrice della due giorni, ha curato l'allestimento delle vie del borgo per esaltare anche la tradizione dolciaria galatinese e culinaria salentina: anche oggi fra le stradine del centro antico grande spazio al food, alle aziende olaearie ed alle eccellenze della pasticceria locale, con pasticciotti, mafalde e spumoni, fiori all'occhiello della città golosa.
"Strade Sonore", l'originale progetto del Locomotive Jazz Festival, ha entusiasmato ieri le tante persone intervenute e non mancherà di stupire anche oggi.
(Altre foto nelle prossime ore)
Tweet |