“Stracesarea”, il Gran Prix torna a Santa Cesarea
Ritorna a far tappa a Santa Cesarea Terme, venerdì 9 agosto, il Gran Prix “Le Strade del Salento” 2019. Il circolo nautico “F. Frisullo”, in collaborazione con il Comitato CSI di Terra d’Otranto, con il patrocinio del Comune di Santa Cesarea Terme organizzano la seconda edizione della “Stracesarea” in memoria e ricordo del grande maratoneta e amico del CSI Mario Nachira. Il raduno è alle ore 17:30 e la partenza è prevista alle ore 18:30. La gara si svolgerà su un unico percorso di 7 km opportunamente segnalato. La partecipazione è aperta a tutti: atleti FIDAL, CSI, liberi, singoli e gruppi di cammino e camminata sportiva. Le iscrizioni per gli atleti tesserati con il Centro Sportivo Italiano, per quelli tesserati F.I.D.A.L., o con ente di promozione sportiva diverso dal CSI dovranno essere effettuate entro le ore 24:00 del terzo giorno antecedente la gara con apposita procedura sul sito www.cronogare.it o iscrizioni@cronogare.it.
I cosiddetti “liberi”, i gruppi, i bambini e i ragazzi che vorranno preventivamente iscriversi, potranno farlo presso la Società organizzatrice in loco o all’indirizzo e-mail: iscrizioni.terradotranto@yahoo.it entro il terzo giorno precedente a ciascuna tappa. Eventuali iscrizioni tardive, il giorno della gara, verranno accettate a condizione che non intralcino l’organizzazione. E’, inoltre, previsto un “bonus” rimborso spese offerto da Softlab per il primo classificato di ogni categoria e per le società più rappresentate (un minimo di 15 atleti iscritti).
Ecco le prossime ed ultime tappe da non perdere: 4^Tappa Galatina: Community Sport – ASD Oasis Terra d’Otranto. Giovedì 12 settembre. Raduno h 17:00 c/o Complesso Pol.vo San Domenico Savio, via Gorizia. Start h 18:00. 5^Tappa II Corri Galatone: percorso misto pista-sterrato di m. 4-5000. ASD Dojo Bushi con la collaborazione del Comitato CSI di Terra d’Otranto. Sabato 12 ottobre. Raduno h 15:00 c/o Centro Sportivo Polivalente A. Colitta. Start h 16:00.
Tweet |