Le “imprese eccezionali” raccontate da Kamala Magazine
Martedì 30 Luglio a Galatina la presentazione della rivista distribuita gratuitamente nel Salento
Le “imprese eccezionali” sono le azioni di chi crede nella propria persona e nel proprio talento, sono le mancanze che diventano ricchezze in grado di amplificare le proprie virtù, sono le storie di chi non si scoraggia davanti alle tante difficoltà del mondo. Da questa considerazione muove i propri passi l’ultimo numero di Kamala, magazine semestrale salentino in distribuzione gratuita nelle province di Lecce e Brindisi, che verrà presentato ufficialmente il prossimo martedì 30 Luglio alle ore 20.00 presso l’Hotel Hermitage di Galatina.
Alla presentazione, a ingresso gratuito e aperto a tutti, interverranno Daniele Cassioli campione paralimpico di sci nautico, Alessia Rollo, fotografa con il lavoro "Fata Morgana" e Gigi Rigliaco, art director della Gigi Rigliaco Gallery.
Seguirà un apericena, con ingresso in prevendita*, sulle note di Gianni Palmisano dj e le acrobazie aeree della scuola di Acrobatica Aerea W.I.T.A.
Kamala nasce del Dicembre 2017 dalla visione e dall’esperienza editoriale dell’agenzia di comunicazione Metropolitan Adv e dall’intento di creare un prodotto che abbia un profumo antico, ma più che mai nuovo che punta sulla qualità: di un’immagine, di un testo, di un progetto e dell’azienda che lo promuove.
Ad ogni numero viene affidato un tema unico, fotografato da ogni prospettiva e raccontato da mille voci, uniche e ricercate: come quelle, presenti sull’ultimo numero dedicato alle “imprese eccezionali”, di Daniele Cassioli, campione paralimpico di sci nautico, Silvia Protopapa, astrofisica salentina e co-Investigator della missione spaziale New Horizons Kuiper Belt Extended Mission della Nasa, e Marta Viola, giovane fotografa che ha raccontato per immagini la sua battaglia contro la leucemia.
Kamala Magazine è anche su Facebook e Instagram, dove potrai scoprire il punto di distribuzione più vicino a te.
*per info e prenotazioni Cell. +39 328 689 3594 Whatsapp +39 328 234 9265
Tweet |
Giovedì, 25 Luglio, 2019 - 00:08