"Correre Galatina", ci saranno anche Lele Spedicato e Martin Castrogiovanni
Da alcuni giorni la notizia viaggia sul web: Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro che il 17 settembre dello scorso fu colpito da un emorragia cerebrale facendo temere per la sua vita, tornerà sulle strade proprio in occasione della decima edizione della "Correre Galatina". Il percorso lungo 9 km si snoda fra il centro antico di Galatina e le campagne di Noha. Per la prima volta la gara si svolgerà idi sera. La partenza è fissata per le ore 19. Fra i partecipanti, che si annunciano numerosissimi (si supereranno le 1000 presenze), ci sarà anche il famoso rugbista Martin Castrogiovanni.
È possibile consultare il regolamento su cronogare.net.
Oltre alla 9 km (competitiva) ci sarà una 5 km aperta a tutti. A quest’ultima sarà possibile iscriversi domenica pomeriggio in piazza Alighieri, con un contributo di 3 euro che sarà devoluto all’associazione Abilmente Insieme Galatina.
"Una magnifica squadra è al lavoro - dice Giuseppe Palumbo, presidente del Club Correre Galatina, organizzatore della manifestazione. Sappiamo che l'attesa è molta e non vogliamo deludere i nostri ospiti."
Qui puoi scaricare il video del percorso
Tweet |