Rintracciato a Roma Pietro Vigneri
Pietro Vigneri è stato rintracciato a Roma. Dopo le voci diffusesi nel pomeriggio, la Prefettura di Lecce ha ufficialmente confermato che il quarantottenne galatinese, scomparso da alcune settimane è stato identificato presso il Commissariato Viminale della Capitale. Non si hanno ancora notizie certe su come sia arrivato a Roma e su dove abbia trascorso tutto il tempo che è passato fra il suo allontanamento da Galatina e la giornata di oggi. E' stato identificato in una mensa della Caritas romana e sarebbe in buona salute.
Una svolta alle ricerche l'ha data un finanziere galatinese che lo avrebbe incontrato e riconosciuto, il 26 giugno scorso, nei pressi della Stazione Termini.
Ore 10:49 dell'11/07/2019
Gli uomini della Polizia di Stato hanno accertato che Vigneri si è volontariamente allontanato da Galatina per suoi motivi, strettamente personali. Attualmente è ospite di una delle sedi Caritas di Roma ed intende rimanerci. Appena la notizia è giunta al Commissariato di via Salacino, diretto dal vicequestore aggiunto Giovanni Bono, le ricerche, coordinate dal tavolo presso la Prefettura di Lecce, sono cessate. Ai famigliai sono state comunicate le intenzioni del loro congiunto.
Tweet |