ANT Italia Onlus cambierà sede a Lecce

Fondazione ANT Italia Onlus delegazione di Lecce presto cambierà sede, l'ufficio di accoglienza di via Orsini del Balzo nel mese di marzo\aprile si sposterà in Via Michele Palumbo n 5. Fondazione ANT offre assistenza medico-infermieristica domiciliare gratuita ai malati oncologici, l'assistenza domiciliare è garantita nei distretti di Lecce, Campi salentina, Martano, Nardò e Galatina.
Per informazioni su come attivare il servizio, basta contattare l'ufficio accoglienza al numero 0832.303048 o tramite mail a delegazione.lecce@ant.it .
I nostri servizi: visite mediche e infermieristiche con esecuzione di terapie di supporto, infusionali, nutrizione parenterale\enterale, terapia del dolore, cure palliative, posizionamento PICC a domicilio e assistenza psicologica per il malato o per i parenti del paziente.
La Fondazione ha due importanti pilastri su cui poggia dalla sua nascita: il gruppo sanitario e il gruppo di volontari. Per chi volesse diventare un volontario ANT e Aiutare nella raccolta fondi o chi fosse interessato ad organizzare eventi per Aiutare e sostenere i nostri progetti di assistenza e prevenzione, può contattare l'ufficio promozione al numero 345\4986136.
In ultimo ma non meno importante, segnaliamo il graziosissimo carity shop della Fondazione, denominato PAAV (Punto di Ascolto e di Aggregazione dei Volontari) gestito dalle volontarie più portate al contatto con il pubblico, si trova a Lecce in via Oberdan 58\60 come da locandina in allegato, dove in cambio di offerte minime si potranno trovare occasioni su abbigliamento e oggettistica nuova o di seconda mano, bomboniere solidali e prodotti alimentari e promozionali (Pasqua e Natale): tutto il ricavato andrà sempre a sostenere i progetti di assistenza domiciliare oncologica sul territorio. Per altre informazioni e approfondimenti si riporta l'attenzione al sito nazionale www.ant.it oppure direttamente la Homepage Puglia su https://ant.it/puglia/. Siamo inoltre presenti su tutti i canali social come Facebook, Instagram e Twitter. Aiutaci ad Aiutare, sostieni i nostri progetti. Grazie!

Venerdì, 1 Marzo, 2019 - 00:03