Ai domiciliari ladra di biciclette
Da qualche settimana nel Comune di Aradeo era stata notata un’autovettura sospetta nei pressi dei luoghi dove si erano registrati furti in abitazione e di biciclette. Un poliziotto libero dal servizio, nel pomeriggio di venerdì, ha notato la stessa autovettura aggirarsi in una strada di Aradeo proprio dove era parcheggiata una bicicletta. Insospettito, con la propria auto, ha seguito con discrezione quella sospetta, alla cui guida c’era una donna, una 45enne di un comune limitrofo. Ha potuto, allora, notare che questa, dopo aver parcheggiato l’auto, aveva abbassato completamente i sedili posteriori, evidente mente per poter caricare con facilità la bicicletta presa di mira.
Chiamati i colleghi del Commissariato di P.S. di Galatina, senza perdere di vista la donna, i poliziotti hanno sorpreso la donna con la bicicletta rubata. Gli agenti, successivamente, hanno proseguito la loro attività perquisendo l’abitazione della fermata dove hanno rinvenuto altre due biciclette, verosimile oggetto di furto.
La donna è stata arrestata per il reato di furto e sottoposta agli arresti domiciliari. Le biciclette sono state consegnate ai legittimi proprietari.
Tweet |