"Mezzogiorno in famiglia", sconfitti ma pronti a rifarsi
Non è andata come la prima volta. La squadra di Galatina, piuttosto sfortunata, è uscita sconfitta dal primo confronto con Belvedere Ostrense. I campioni di "Mezzogiorno in famiglia" su RAI2 sperano di rifarsi nella giornata di domenica sempre dalle ore 11 alle ore 13. Avranno bisogno del sostegno di tutti i galatinesi che potranno votare i cantanti in gara proprio come hanno fatto ieri con i ballerini che hanno trionfato con il 61% delle preferenze.
Fin dalle prime ore del mattino in piazza San Pietro a Galatina stazionavano due pulman della RAI e tutte le telecamere necessarie per la diretta. Nel corso della trasmissione è stato poi trasmesso il servizio su lla Basilica di Santa Caterina d'Alessandria registrato il 17 ottobre scorso.
Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, dalle 11.00 in poi di domenica 28 ottobre, ospiteranno in studio le due delegazioni provenienti da Galatina, squadra campione in carica, e da Belvedere Ostrense (An), per una sfida a suon di musica, allegria e divertimento.
Con le inviate Claudia Andreatti e Eleonora Cortini si potranno scoprire le bellezze naturali e artistiche, l’artigianato e la cultura locale dei due borghi. Al fianco delle due squadre, in studio, ci saranno due tifosi d’eccezione: Manlio Dovì per il team marchigiano e Debora Caprioglio per i pugliesi. Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox nella puntata domenicale, e tanti giochi per i telespettatori che avranno la possibilità di vincere in diretta chiamando il numero 894433.
Tweet |