"Teniamo alta la solidarietà anche d'Estate!"
L’estate è arrivata e porta con sé, insieme al sole al mare e al divertimento sinonimi della bella stagione, anche la sistematica carenza di sangue. Facciamo uno sforzo tutti insieme ognuno nel suo piccolo, trasformando in sinonimo dell’estate la sufficienza di sangue nelle emoteche dei presidi ospedalieri, e non la carenza come accade da anni.
Possiamo fare il nostro piccolo-grande gesto di solidarietà recandoci al Centro Trasfusionale di riferimento per fare il nostro dono: 10 minuti del nostro tempo, valgono una vita intera.
Per chi volesse farlo, Domenica 8 Luglio dalle 8:30 alle 11:30, noi di FIDAS COLLEMETO ci troveremo per la donazione collettiva al Centro Trasfusionale di Galatina guidato dai Dr. Catello Mangione e Giacomo Bellomo e allo staff infermieristico, a disposizione per assistere i donatori Fidas che hanno già prenotato e per chiunque voglia compiere questo gesto solidale.
Vieni anche tu e inizia a far parte del grande cerchio della fratellanza. La vita è fatta di opportunità e noi possiamo esserne gli attori su questo grande palcoscenico.
Tweet |