La nuova Rsu della Colacem di Galatina

In data 11 giugno 2018 i lavoratori dello stabilimento COLACEM di Galatina hanno rinnovato, tramite elezioni, i propri rappresentanti della RSU di stabilimento in rappresentanza di tre sigle sindacali. Per la Feneal Uil è risultato eletto  Gian Piero Verardi, per la Filca Cisl Cesare Spagnolo, per la Fillea Cgil Rosario Malorgio.
In concomitanza con l'insediamento del nuovo direttore, ing. Gaetano Cafaro, i rappresentanti della nuova RSU intendono avviare un confronto leale e costruttivo sulle nuove sfide che l'azienda sta effettuando in materia di ambiente e salute e qualità del lavoro.
Con la Direzione di Stabilimento e la Direzione Generale si intende migliorare il rapporto di dialogo e di fiducia per un rinnovamento migliorativo sia per i dipendenti, maestranze e mondo lavoro esterno in linea, come avviene già nelle altre sedi in Italia e nel mondo dove Colacem è presente e viene riconosciuta per la attenta valorizzazione del territorio e le tecnologie messe in campo. Auspichiamo che ciò avvenga anche nel nostro territorio.

Venerdì, 15 Giugno, 2018 - 00:06