Deiezione diarroica di piccione su perlato di Sicilia nei pressi del Cavallino Bianco

La ristrutturazione del cine-teatro è inserita nel piano delle opere pubbliche del 2014

Piccoli Pollock crescono.  Nero su grigi  (deiezione diarroica di piccione su perlato di Sicilia – 150 x 90). Visto che siete attrezzati per i miracoli, pensate che a questa iattura si possa in tempi realistici trovare una soluzione, o fatalisticamente ce la dovremo sorbire all’infinito? 
P.s. Scusate per l’invadenza di questi giorni, ma trattandosi del mio balcone, sono veramente incazzato e come me qualche centinaio di galatinesi che abitano nei pressi del Cavallino Bianco, e non solo.
Gentile Alfredo, a quanto sembra, chi crede veramente nei miracoli è Andrea Coccioli, assessore ai lavori pubblici. Alla prima riga del piano delle opere pubbliche del 2014 ha scritto "RISTRUTTURAZIONE DEL CINEMA TEATRO CAVALLINO BIANCO" per un importo di 1.030.000 euro dei quali 999.100 sono previsti a carico della Regione. Diamogli una mano. Cominciamo a sognare tutti insieme. "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà (Friedensreich Hundertwasser). Cari saluti. (d.v.)

Sabato, 13 Aprile, 2013 - 00:07