'Il pranzo di Babette', il teatro e Giulio Cesare Vanini nel programma settimanale dell'Università Popolare
Pubblichiamo l'elenco degli incontri organizzati dall’Università Popolare “Aldo Vallone” di Galatina per la prossima settimana. Lunedì 8: Cineforum: “Il pranzo di Babette”, regia Gabriel Axel 1987 100 min. con Stephane Audran. Dal romanzo di Karen Blixen, un racconto che insegna la bellezza dell'amore che deve sapersi leggere anche in un piatto...per noi realizzato... (dalle 18).
Mercoledì 10: - 2° Corso di pittura artistica su tessuto e vetro e ricamo con silk ribbon (nastrino di seta), a cura di Roberta Lisi (dalle ore 17:00); - Il metodo del teatro come strumento di conoscenza, relatore: prof. Luigi Antonio Santoro (Università del Salento), (dalle ore 18:30).
Venerdì 12: - 2° Corso di pittura artistica su tessuto e vetro e ricamo con silk ribbon (nastrino di seta), a cura di Roberta Lisi (dalle ore 17:00); - Il secondo tempo della vita di Giulio Cesare Vanini nei documenti e nelle testimonianze, relatore: Mario Carparelli.
Le attività dell’Università Popolare “Aldo Vallone” di Galatina, che godono del patrocinio del Comune di Galatina, sono aperte a tutta la cittadinanza e si svolgono presso il museo civico “Pietro Cavoti” di Galatina (Palazzo della Cultura, Piazza Dante Alighieri 51).
Tweet |