Una targa a Walter Tundo dall'Associazione “Per un sorriso in più”

Incomincia sotto i migliori auspici il nuovo anno per l'Istituto Comprensivo Polo 1 di Galatina.  L'autorizzazione di un'ulteriore progettualità PON per un totale di  € 64.800, il 1° premio per il presepe più bello, la progettualità in fieri sull'Orientamento, gli attestati di riconoscimento per le  attività di CODING e STEM, l'avvio del progetto sportivo con esperto esterno sono segni tangibili di una scuola che concretamente offre percorsi di qualità per i propri alunni. Si aggiungano la certificazione linguistica per gli alunni della scuola primaria e secondaria, la classificazione alla finale regionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo promossi dall'Università di Palermo,  la realizzazione del progetto di integrazione “Cresciamo insieme”, il CLIL e tanto altro quali garanzia dell'ottimo lavoro svolto in modo discreto ed indefesso da tutto il personale, nessuno escluso.
Prova ne è anche la targa ricevuta da Walter Tundo, storico collaboratore scolastico della scuola primaria del Polo 1, ora in quiescenza, in occasione della cerimonia per il ventennale dell'associazione onlus “Per un sorriso in più” svoltasi presso l'Hotel Tiziano a Lecce. L'Associazione Genitori Onco-Ematologia Pediatrica ha ringraziato il Sig. Tundo “per aver condiviso, nel corso degli anni, il cammino di solidarietà, con l'augurio di proseguire in questo percorso d'amore verso il prossimo”  si legge nella motivazione.  Un sentito e commosso grazie è stato rivolto dagli organizzatori anche alla Dirigente Scolastica, Anna Antonica, che ha sempre favorito tutte le iniziative di solidarietà con le quali in modo semplice e concreto si veicolano i principi dell'amore verso gli altri.
L'attestato consegnato a Walter ha riempito di gioia tutto il personale che si è congratulato con chi per anni ha lavorato presso la nostra Scuola.

 

Giovedì, 11 Gennaio, 2018 - 00:05