“Noi siamo il mondo”. Grazie

Grazie, semplicemente grazie con il cuore a chi ha voluto contribuire, con  grande gesto di solidarietà, a questo evento dove il donare  è un modo per migliorare la vita di tanti bambini che a Nairobi, nello slam anziché vivere devono cercare di sopravvivere. Fra' Ettore Marangi, frate francescano e missionario in Kenia, affronta quotidianamente i gravi disagi e le difficoltà della miseria umana dove molti bambini non conoscono il diritto di avere una famiglia, una casa, l’istruzione.
“Noi siamo il mondo”, già alla sua terza edizione, nasce come evento per la raccolta di fondi per migliorare le loro condizioni di vita e dar loro la possibilità di frequentare le scuole, di essere curato, di trovare, nell’accoglienza delle persone che si prendono cura di loro,  un po’ di serenità e amore.
Grazie a tutti gli artisti che ci hanno fatto dono del loro talento: a Rachele Andrioli e Rocco Nigro, Antonio Ancora, Ettore Romano, Ramesh Muthupitchchi, il coro GioRè, Gigi Russo,  Giorgia Chezzi, Caterina Luceri, Elisa Romano,  Africamina Diouf, il gruppo di danza orientale Nour, l’Oistros balletto; a Giovanni e Matteo Tartaro che ci hanno ospitato con tanta generosità nel Teatro delle Gallerie. Grazie a Monia Palmieri che con la professionalità che le è propria ha condotto la serata in maniera egregia.
Grazie a tutto il pubblico presente e a quelle persone che pur non comparendo sul palco, hanno contribuito a rendere stupenda la serata nella quale il talento di diverse culture è esploso in una sublime forma d’arte che ha entusiasmato tutti i presenti.

 

 

Martedì, 5 Dicembre, 2017 - 00:07