L'Ordine dei Medici rinnova gli organi direttivi
I prossimi 11, 12 e 13 novembre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli Organi di Governo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lecce, presso la cui sede in via Nazario Sauro 31 a Lecce sarà costituito il seggio elettorale. Nel consiglio direttivo uscente è presente Antonio Antonaci, medico galatinese.
Possono votare ed hanno diritto ad essere votati tutti gli iscritti. In particolare, saranno chiamati a votare 5.005 Medici per il rinnovo dei 15 componenti Medici del Consiglio Direttivo, 688 Odontoiatri per il rinnovo dei 5 componenti della Commissione Albo Odontoiatri, mentre tutti i 5.743 iscritti voteranno per il rinnovo dei 3 membri effettivi e dell’unico componente supplente del Collegio dei Revisori.
In prima convocazione, per la validità dell’assemblea, è necessario che si rechino alle urne almeno 1/3 degli iscritti; in caso di mancato raggiungimento del Quorum in questa tornata, sarà necessario ritornare alle urne nei giorni 2,3 e 4 dicembre e in quell’occasione il quorum sarà raggiunto se i votanti saranno almeno un decimo degli iscritti.
Tweet |