Un fotografo di Bell'Italia nel centro antico di Galatina
Domenica 30 aprile il fotografo Franco Cogoli verrà a Galatina per fare un servizio fotografico sul centro antico. I suoi scatti saranno poi pubblicati su Bell'Italia unitamente ad un articolo di Ornella D'Alessio, giornalista, passata in città nel mese di giugno 2016.
“Sono professionisti che ho conosciuto durante la BIT a Milano –spiega Patrizia Sabella- quando ero assessore al Turismo e alle Attività produttive. Il loro reporage dovrebbe uscire sulla rivista di Cairo Editore prima dell'estate”.
“Nonostante la caduta dell'Amministrazione Montagna –continua l’ex-assessore- ho continuato ad avere rapporti con questi reporter al fine di promuovere, comunque, Galatina.
Conoscendo le difficoltà economiche della nostra amministrazione comunale, non è stato chiesto nulla al Comune per offrire ospitalità al fotografo. E questo grazie soprattutto alla collaborazione di alcune attività commerciali che prontamente hanno dato la loro ampia disponibilità ad accogliere gratuitamente Cogoli”.
“Voglio anche ringraziare lo IAT, per aver offerto la disponibilità di una guida turistica che accompagnerà il fotografo in tutto il nostro centro antico. Promuovere il nostro territorio –conclude l’avvocato Sabella- è un dovere non solo da assessori o amministratori, ma anche da semplici cittadini”.
Tweet |