Terza Festa Regionale CSI di Ginnastica Ritmica

Sabato 8 aprile il Palazzetto dello Sport di Sogliano Cavour ospiterà la prima tappa della III Festa Regionale CSI di Ginnastica Ritmica. Oltre cento ginnaste scenderanno in pedana per aggiudicarsi l’accesso alle finali del 12° Campionato Nazionale, dal 15 al 21 maggio, a Lignano Sabbiadoro.
L’evento, patrocinato dal Comune di Sogliano Cavour, è promosso dal Comitato Regionale CSI Puglia ed è organizzato dal CSI di Terra d’Otranto con  la collaborazione tecnica dell’ASD Galagym di Galatina presieduta dalla Prof.ssa Gabriella BIANCO.
La partecipazione
è aperta a Società Sportive e a Gruppi affiliati al CSI per l’anno sportivo in corso, sono previste le seguenti specialità di Ginnastica Ritmica: Individuale, di Coppia e di Squadra.
Prenderanno parte alla Festa della ginnastica ritmica le seguenti società sportive: l’Asd ONE di Veglie; l’Asd MAYBE di Lecce, l’Asd DANSKIN STAR di Nardò, l’ASD SALENTO IN MOVIMENTO di Cursi, l’Asd SYNERGIE di Melendugno, l’Asd GYMREBELS di Castellana Grotte e l’ASD GALAGYM di Galatina. La seconda tappa si svolgerà domenica 23 aprile presso il Palazzetto dello Sport di Sogliano Cavour.
Rossella MASCIULLO, Assessore allo Sport del Comune di Sogliano Cavour, esprime grande soddisfazione per aver ospitato nel proprio Comune uno degli appuntamenti più importanti nel panorama della ginnastica ritmica locale e invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosa alla kermesse sportiva sabato 8 aprile! Start 16:00! Insieme si vince!

 

Sabato, 8 Aprile, 2017 - 00:01