Olimpia, punti pesanti contro il Bari

Contro il Bari arrivano punti pensanti, 3 a 0 il verdetto finale. Qualcuno potrebbe pensare che un Bari oramai senza grandi pretese in questo campionato ci abbia lasciato vincere facile ma si sbaglia di grosso perché ieri al F. Panico di Galatina c’è stato un grande spettacolo, un interminabile primo set vinto dai nostri per 32 a 30 è la testimonianza di quanto sia stato vero questo match.
Arriva così il 25esimo punto in questo campionato che ci tiene a +7 da zona rossa, l’Olimpia di mister Stomeo doveva vincere non aveva alternative e possiamo sicuramente dire che questi punti erano necessari ma non ancora sufficienti per essere certi di restare in serie B. Dei quattro turni restanti che per noi saranno effettivamente 3 partite perché nell’ultimo turno l’Olimpia riposerà dobbiamo ancora vincere per arrivare alla sfida contro il locorotondo del 29 aprile sicuri di poter festeggiare senza dover guardare cosa succede sugl’altri campi, dunque oggi è il giorno di dimenticare quello che è successo ieri in campo, di mettere da parte gli entusiasmi dell’ottima prestazione e rimettersi a lavorare duramente.
Domenica prossima si va a Lamezia dove troveremo una squadra agguerrita che si trova a pochissimi punti sotto di noi, il Raffaele Lamezia avrà una delle occasioni più importanti per staccarsi definitivamente dalle ultime forse per loro sarà una delle partite più importanti di questo campionato ma noi dobbiamo pensare che se dovessimo tornare da Lamezia con i 3 punt
 
Martedì, 4 Aprile, 2017 - 00:01