Esplode bomba carta, paura in via Corigliano
Ignoti hanno fatto esplodere, intorno alle ore 21 di questa sera, una bomba carta che ha investito in pieno una Golf di colore bianco, parcheggiata all’altezza del civico 70 di via Corigliano. Il boato fortissimo si è udito per un raggio di cinquecento metri ed ha messo in allarme tutti gli abitanti delle case vicine. “Ero a tavola e sono sobbalzata sulla sedia -dice Rosaria che abita in una traversa nei pressi- ho sentito vibrare tutti i vetri delle finestre e non ho capito più nulla. I miei cani sono ancora terrorizzati”.
L’automobile che potrebbe essere stata presa di mira appartiene ad un professionista di Soleto che ha lo studio a Galatina. Il mezzo ha evidenti, gravi danni al cofano motore ed al parabrezza.
Sul posto è immediatamente giunta una Volante della Polizia di Stato che era stata avvertita da un cittadino preoccupato dall’inspiegabile rumore. Gli uomini della Sezione Scientifica hanno fatto tutti i rilievi del caso. Le indagini guidate dal vicequestore Giovanni Bono sono in corso e si svolgono a 360 gradi. Informazioni importanti si spera di ricavare dalle videocamere di sorveglianza presenti nella zona.
Tweet |