Auto fuori da piazza Alighieri!

Il sabato pomeriggio e la domenica si potrebbe attivare il parcheggio della Fiera e usare come navetta il pulmino elettrico del Comune

Gentile direttore, la "villa” (i giardini pubblici di piazza Alighieri) per Natale, ma non solo, si dovrebbe chiudere al traffico veicolare. Quando chi amministra lo capirà? È inutile, anzi decisamente insalubre, camminare in “Piazza Fontana” con tutte le automobili che ti girano intorno. Sarebbe più auspicabile avere parcheggi al quartiere fieristico con relativi addetti ai lavori ausiliari.
Il sabato e la domenica si potrebbe fare una navetta con il pulmino elettrico (a proposito, che fine ha fatto?). Sono posti di lavoro anche questi. O mi sbaglio??
Assistiamo all’ammucchiata di macchine in centro ed il Quartiere fieristico muore.  Domenica c’è stata la gimkana. E poi? Il nulla. Attiviamolo come parcheggio il sabato pomeriggio e la domenica. A chi giova il caos in cui siamo costretti a vivere in quei due giorni in pieno centro storico? A niente e nessuno.
Nel mio piccolo continueròa parcheggiare in via stazione o nei paraggi e andrò a piedi in "villa".

Mercoledì, 16 Novembre, 2016 - 00:07