Nella notte ennesima rapina alla Q8 sulla via per Lecce
Erano in due. Si sono presentati, alle 3 di questa notte, con il volto coperto. Uno è andato alla cassa, l’altro, armato di pistola, è rimasto sulla porta. L’ennesima rapina al distributore Q8 sulla via per Lecce, all’uscita di Galatina, è durata meno di trenta secondi, giusto il tempo di strappare il cassetto del registratore di cassa ed arraffare un po’ di gratta e vinci, Poi, a quanto sembra, i due malviventi si sono dati alla fuga su un’auto grigia.
In quel momento nel salone del bar c’erano solo i due addetti. Uno di loro ha avvertito la Polizia che è intervenuta con una Volante. Poco distante, sulla ex-SP 362 gli uomini del Commissariato di Galatina hanno rinvenuto il registratore di cassa ed alcuni indumenti fra cui una scarpa numero 44 e due cappucci ricavati da una tuta da ginnastica.
Nelle riprese delle telecamere di videosorveglianza si vedono entrare i due uomini e sembrano di corporatura normale di altezze fra 175 e 185 centimetri.
Le indagini sono dirette dal vicequestore Giovanni Bono e si svolgono a largo raggio senza però trascurare “personaggi” locali già noti alle Forze dell’ordine.
Come al solito i sistemi di videocamere installati nella zona industriale non sono attivi e non possono essere di aiuto alle indagini.
Tweet |