"Mi scappa la pipì", "Il bagno è guasto"

Ancora una volta in un locale del centro di Galatina si è ripetuta la solita sceneggiata

Domenica sera mi è capitato un fatto molto spiacevole. Mentre i miei figli prendevano una consumazione in un locale del centro di Galatina, il piccolo di 3 anni mi diceva che gli scappava la pipì. Il bagno per i clienti risultava fuori servizio. Ho, allora,  chiesto di poter usare quello del personale, vista l'emergenza. La risposta è stata un secco No!
In preda al nervoso, al limite del controllo, sono stato costretto a portare via velocemente i bambini mentre ancora consumavano. Il tutto davanti ad altri clienti che accennavano a un sorriso per me incomprensibile.
Forse sono pazzo, o forse il bambino si sarebbe dovuto fare la pipì addosso nel locale davanti a tutti? Questo sarebbe stato più sensato che fargli usare il bagno del personale!?
Gentile Lettera firmata, rivolgiamo una sola domanda al proprietario del locale (a cui sommessamente ricordiamo che l'eccezione conferma la regola!), ai Vigili Urbani, agli Ispettori della Asl ed all'Assessore alle attività produttive: perché questi fatti accadono tanto spesso a Galatina, un paese che tornerà a fregiarsi (si spera presto) del titolo di "città d'arte"? (d.v.)


Martedì, 1 Maggio, 2018 - 00:07