“Mezzogiorno in famiglia”, tutti in Piazza San Pietro per vincere lo scuolabus
“Mezzogiorno in famiglia”, il programma di Rai2 condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, è giunto alla finalissima di questa edizione. Con l’immancabile musica del maestro Mazza e della sua orchestra, e l’oroscopo domenicale di Paolo Fox, sabato 1 e domenica 2 giugno alle 11.10 in diretta si sfideranno i comuni di Caulonia (Rc) e Galatina (tutti in Piazza San Pietro!). Al termine della puntata di domenica si scoprirà quale delle due squadre conquisterà il titolo di campione assoluto di questa edizione di “Mezzogiorno in famiglia” e si aggiudicherà il premio finale: uno scuolabus giallo fiammante.
Le inviate Elena Cortini e Claudia Andreatti condurranno alla scoperta delle bellezze e delle tradizioni dei due territori, raccontando da vicino l’entusiasmo dei concittadini per le due delegazioni in gara, prossime al traguardo. In studio, ospiti Costantino Vitagliano, padrino del team calabrese, e Debora Caprioglio, madrina della delegazione pugliese. “Mezzogiorno in famiglia” è un programma di Michele Guardì e di Anna Maria Flora, Ivo Pagliarulo e Vincenzo Arnone. La regia è di Michele Guardì.
Per sostenere la squadra di Galatina: da telefono fisso comporre il numero 894433 e poi attendere la richiesta del codice e digitare 2; da cellulare si può inviare un sms al 4784784 con testo 2.
Tweet |