Mezzogiorno in famiglia, "Non lasciamoli soli!"
Caulonia parteciperà alla puntata di domenica con un punto in più ma comunque vada alle ore 21, in Piazza San Pietro, ci sarà una festa. La partecipazione di Galatina a "Mezzogiorno in famiglia" era cominciata in sordina e fra qualche polemica ma l'entusiasmo è andato crescendo ed ora siiamo alle ultime battute della finale. Il premio in palio è uno Scuolabus ma i ragazzi, gli artigiani e i commercianti galatinesi e salentini che hanno creduto e supportato l'iniziativa hanno già vinto perché sono riusciti a raggiungere l'obbiettivo che li ha, per una volta, uniti all'Amministrazione comunale: far conoscere Galatina ed il Salento al pubblico di RAI2.
Ora si richiede uno sforzo particolare e maggiore. Domenica in piazza, alle ore 11:10 deve esserci tutta la città e bisogna impegnarsi di più anche con il televoto. Forza Galatina!
Per sostenere la squadra di Galatina: da telefono fisso comporre il numero 894433 e poi attendere la richiesta del codice e digitare 2; da cellulare si può inviare un sms al 4784784 con testo 2.
Il programma della serata
Domenica 2 giugno, ore 21:00 in Piazza San Pietro, festeggiamo insieme il podio conquistato da Galatina. I ragazzi della squadra gialla vi aspettano per una serata all'insegna della musica e del divertimento. Ospite della serata Eleonora Cortini, la nostra inviata durante la trasmissione. Non mancate!
Cantano: ACUTI LIVE BAND
Si esibiranno anche i nostri ragazzi:
Alessia Donno
Antonio Garzia
Gabriele Nahi
Stefano Carlino
Tweet |