Mezzogiorno in famiglia, le squadre di Galatina impegnate nella semifinale in diretta su Rai2
Prima semifinale per “Mezzogiorno in famiglia”, il gioco televisivo di Rai2 che ogni settimana porta alla scoperta di due comuni d’Italia in un mix di tradizioni, musica e divertimento: sabato 18 e domenica 19 maggio a partire dalle 11.10 su Rai2. Con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, la musica del Maestro Mazza con la sua orchestra e l’appuntamento domenicale con l’oroscopo di Paolo Fox, si contenderanno l’accesso alla finale le delegazioni di Serrone (Fr) e Galatina.
Solo una delle due squadre avrà accesso alla finalissima che designerà il vincitore. In palio uno scuola bus giallo fiammante. Ospiti in studio, al fianco delle due squadre: Beppe Convertini, padrino del comune di Serrone, e Debora Caprioglio, madrina del comune di Galatina.
“Mezzogiorno in famiglia” è un programma di Michele Guardì e di Anna Maria Flora, Ivo Pagliarulo e Vincenzo Arnone. La regia è di Michele Guardì.
Tutti i galatinesi sono attesi in Piazza San Pietro a partire dalle ore 10:30 di sabato 18 e poi di domenica 19.
Per sostenere la squadra di Galatina: da telefono fisso comporre il numero 894433 e poi attendere la richiesta del codice e digitare 1; da cellulare si può inviare un sms al 4784784 con testo 1.
Tweet |