Mezzogiorno in famiglia, le squadre di Galatina impegnate nella semifinale in diretta su Rai2

L'appuntamento per tutti i galatinesi è in Piazza San Pietro, sabato 18 maggio e domenica 19, a partire dalle ore 10:30

Prima semifinale per “Mezzogiorno in famiglia”, il gioco televisivo di Rai2 che ogni settimana porta alla scoperta di due comuni d’Italia in un mix di tradizioni, musica e divertimento: sabato 18 e domenica 19 maggio a partire dalle 11.10 su Rai2. Con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, la musica del Maestro Mazza con la sua orchestra e l’appuntamento domenicale con l’oroscopo di Paolo Fox, si contenderanno l’accesso alla finale le delegazioni di Serrone (Fr) e Galatina.
Solo una delle due squadre avrà accesso alla finalissima che designerà il vincitore. In palio uno scuola bus giallo fiammante. Ospiti in studio, al fianco delle due squadre: Beppe Convertini, padrino del comune di Serrone, e Debora Caprioglio, madrina del comune di Galatina.
“Mezzogiorno in famiglia” è un programma di Michele Guardì e di Anna Maria Flora, Ivo Pagliarulo e Vincenzo Arnone. La regia è di Michele Guardì.
Tutti i galatinesi sono attesi in Piazza San Pietro a partire dalle ore 10:30 di sabato 18 e poi di domenica 19.
Per sostenere la squadra di Galatina: da telefono fisso comporre il numero 894433 e poi attendere la richiesta del codice e digitare 1; da cellulare si può inviare un sms al 4784784 con testo 1.

Sabato, 18 Maggio, 2019 - 00:07