Mezzogiorno in famiglia, Galatina vince per la terza volta ed entra negli ottavi di finale

I ragazzi di Castrocaro Terme non reggono il confronto con i nostri atleti in Piazza San Pietro

In una puntata durata solo 39 minuti (per dare spazio alle celebrazioni del 4 Novembre) a “Mezzogiorno in famiglia” le squadre di Galatina hanno nuovamente battuto quelle di Castrocaro Terme. Si sono così aggiudicate il diritto di partecipare agli ottavi di finale. Domenica prossima, intanto, si presenteranno negli studi di RAI 2, ancora una volta, da campioni in carica.
La loro popolarità sta crescendo ed anche il sindaco Marcello Amante ha voluto pubblicamente ringraziare tutti i nostri bravissimi ragazzi, nutrendo la segreta speranza che riescano a portare a casa lo scuolabus, premio finale della trasmissione.  
Accanto all’abilità ed alla preparazione dei concorrenti in studio occorre sottolineare le ottime ed, in alcuni giochi (29 salti sincronizzati della corda di domenica, per esempio, e li hanno fermati altrimenti avrebbero continuato) ottime performance degli atleti che gareggiano in piazza San Pietro. Questi i loro nomi: Alberto Carrara, Dario Schinzari,  Erriko Tota,  Francesco De Paolis, Marta Sfragara, Alessia Donno, Rosa Maria Stivala, Isabella Gatto, Alessandra Treso, Aurora Musarò, Giuseppe Geusa, Paolo Musarò, Raffaele Sabella, Alessandro Micheli, Matteo Masciullo,  Alessio Contado, Danilo Caputo, Andrea Esposito.

Martedì, 6 Novembre, 2018 - 00:07

Galleria