"Mezzogiorno in famiglia", Debora Caprioglio gareggerà accanto a Galatina
“Mezzogiorno in famiglia”, questa settimana andrà in onda eccezionalmente solo domenica 21 ottobre, alle ore 11.00. Lo ha comunicato RAI 2 annunciando che il programma sarà sostituito da una maratona televisiva dedicata alla pallavolo. A partire dalle ore 10, infatti, verrà trasmessa la finale per il terzo posto, del campionato del mondo di volley femminile fra Olanda e Cina, e, a seguire alle 12:30, quella per il primo posto fra l’Italia e la Serbia.
Saranno Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia a condurre, come sempre, l’appuntamento che vedrà protagonisti due comuni italiani. Tornerà in studio per la quarta settimana di seguito Castelsardo (SS), uno dei borghi più belli d’Italia, campione in carica.
A sfidarlo sarà Galatina “celebre in tutto il mondo per la chiesa di Santa Caterina di Alessandria, definita l’Assisi del Sud” (presentazione Rai, ndr).
Con le inviate Claudia Andreatti e Eleonora Cortini sarà possibile scoprire le bellezze naturali e artistiche, l’artigianato e la cultura locale di questi due angoli meravigliosi del Paese. Al fianco delle due squadre, in studio, ci saranno due tifosi d’eccezione: Salvatore Marino per il team sardo e Debora Caprioglio per i pugliesi. Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox e tanti giochi per i telespettatori che avranno la possibilità di vincere in diretta chiamando il numero 894433.
Come sostenere la squadra di Galatina a "Mezzogiorno in famiglia"
Tweet |