"Mezzogiorno in famiglia", Debora Caprioglio gareggerà accanto a Galatina

La trasmissione di RAI2 andrà eccezionalmente in onda solo domenica 21 ottobre alle ore 11

“Mezzogiorno in famiglia”, questa settimana andrà in onda eccezionalmente solo domenica 21 ottobre, alle ore 11.00. Lo ha comunicato RAI 2 annunciando che il programma sarà sostituito da una maratona televisiva dedicata alla pallavolo. A partire dalle ore 10, infatti, verrà trasmessa la finale per il terzo posto, del campionato del mondo di volley femminile fra Olanda e Cina, e, a seguire alle 12:30, quella per il primo posto fra l’Italia e la Serbia.
Saranno Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia a condurre, come sempre, l’appuntamento che vedrà protagonisti due comuni italiani. Tornerà in studio per la quarta settimana di seguito Castelsardo (SS), uno dei borghi più belli d’Italia, campione in carica.
A sfidarlo sarà Galatina  “celebre in tutto il mondo per la chiesa di Santa Caterina di Alessandria, definita l’Assisi del Sud” (presentazione Rai, ndr).
Con le inviate Claudia Andreatti e Eleonora Cortini sarà possibile scoprire le bellezze naturali e artistiche, l’artigianato e la cultura locale di questi due angoli meravigliosi del Paese. Al fianco delle due squadre, in studio, ci saranno due tifosi d’eccezione: Salvatore Marino per il team sardo e Debora Caprioglio per i pugliesi. Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox e tanti giochi per i telespettatori che avranno la possibilità di vincere in diretta chiamando il numero 894433.

Come sostenere la squadra di Galatina a "Mezzogiorno in famiglia"

Sabato, 20 Ottobre, 2018 - 00:07