Mezzogiorno in famiglia, con un punto di vantaggio
I ragazzi delle due squadre che stanno partecipando a "Mezzogiorno in famiglia" (quella in Piazza San Pietro e l'altra in studio a Roma) riusciranno a cominciare la gara di oggi con un punto di vantaggio. Il loro impegno è stato notevole e gli ha consentito di vincere quattro giochi su cinque. La popolare trasmissione di RAI 2 andrà anche oggi in diretta con inizio alle ore 11:10.
Solo una delle due città, fra Serrone (Fr) e Galatina avrà accesso alla finalissima che designerà la vincitrice. In palio uno scuola bus giallo fiammante. Ospiti in studio, al fianco delle due squadre saranno sempre Beppe Convertini, padrino del comune di Serrone, e Debora Caprioglio, madrina del comune di Galatina.
“Mezzogiorno in famiglia” è un programma di Michele Guardì e di Anna Maria Flora, Ivo Pagliarulo e Vincenzo Arnone. La regia è di Michele Guardì.
Tutti i galatinesi sono attesi in Piazza San Pietro a partire dalle ore 10:30 di oggi.
Per sostenere la squadra di Galatina: da telefono fisso comporre il numero 894433 e poi attendere la richiesta del codice e digitare 1; da cellulare si può inviare un sms al 4784784 con testo 1.
Tweet |